Nuovo servizio "Made To Measure" Canali
10 maggio 2012

  • Made to Measure
  • Made to Measure
  • Made to Measure
  • Made to Measure
  • Made to Measure
  • Made to Measure
Presentato anche a Monza il nuovo servizio "Made to Measure" CANALI: nello storico punto vendita di ANDROS in Via Italia si è svolto un elegante evento caratterizzato da musica jazz, sfiziosità enogastronomiche, i consigli del sarto e del sommelier.
In primo piano, i pregiati tessuti che in poche settimane possono essere trasformati in abiti, giacche, capispalla, pantaloni, camicie e cravatte secondo lo stile elegante e raffinato scelto dall'uomo che desidera rendere ogni capo unico.
Il nuovo servizio "Made to Measure" CANALI, distribuito in esclusiva in 100 boutique selezionate nel mondo, completa l'offerta e la specializzazione di ANDROS nell'abbigliamento maschile di classe accanto agli abiti eleganti e da cerimonia ed alle collezioni sportswear.
Chi sceglie il servizio su misura sceglie l'altissima qualità della sartorialità, la cura per il dettaglio, la raffinatezza, l'eleganza, uno stile che rispetta la tradizione, ma al contempo è al passo con le nuove tendenze.
Un'esperienza unica, capace di soddisfare anche i clienti più esigenti valorizzandone il buon gusto ed il fascino in modo sottile e discreto, la soluzione perfetta per lo sposo che desidera un capo unico ed inimitabile, con la garanzia di un'eccellenza tutta italiana.
La grande passione e la professionalità di Nicoletta Canali e del suo staff sanno come rendere ancora più speciali i preparativi dello sposo per il grande giorno.